Sentinel Performance Solutions offre una combinazione di additivo e filtro per mantenere bassi i consumi degli impianti più grandi, per esempio immobili commerciali, e proteggere le loro prestazioni evitando guasti che potrebbero causare grandi problemi data la destinazione pubblica degli edifici, limitando le inefficienze energetiche dovute agli accumuli di fanghi e calcare in questi grandi circuiti, normalmente difficili da trattare.
L’offerta si compone di X910C, un additivo leave-in che mantiene i detriti in sospensione e consente al grande filtro con flusso laterale VortexMax5 o 10 di catturare efficacemente i contaminanti. X910C allo stesso tempo protegge l’impianto dalla corrosione e dall’accumulo di calcare, preservando a lungo la resa più elevata.
X910C è disponibile in taniche da 5 e 20 litri per migliorare la resa termica e limitare il pericolo di guasti e fermate negli immobili più grandi e commerciali. I filtri, in acciaio inox con potentissimi magneti e maglia metallica più manica filtrante interna in materiale sintetico, hanno una portata rispettivamente di 5m3/h per VortexMax5 e 10m3/h per VortexMax10.