Kaldewei e VOGUE Germany presentano #MUSTSEE: "BATHSCAPE"
Immagine anteprima

Kaldewei collabora con VOGUE Germania per un progetto straordinario: al Fuorisalone in programma dal 7 al 12 giugno, l'azienda tedesca presenterà insieme alla leggendaria rivista di moda l'installazione "Bathscape", firmata dalla designer Cristina Celestino.

Il progetto di VOGUE Germany e Kaldewei con Cristina Celestino è già uno degli eventi di punta del prossimo Salone del Mobile di Milano – #mustsee. L'installazione Bathscape accompagnerà i visitatori in un viaggio spettacolare e altamente estetico attraverso la cultura dell’ambiente bagno. Per Celestino il progetto consiste in una ricerca attorno a tutti gli aspetti che interessano la progettazione e l’uso dell'arredo bagno. Il ventaglio di temi spazia dall’indagine estetica sulla percezione sensoriale e il lusso del relax fino ad aspetti legati ai materiali e alla sostenibilità. 

Cosa rende il bagno moderno una oasi dove si possono ricaricare le batterie e rilassarsi? E quanto sono importanti gli aspetti ecologici e sociali? Sullo sfondo di queste complesse domande, "Bathscape" crea la base per un dialogo di grande attualità e allo stesso tempo mostra approcci affascinanti per un bagno dal design contemporaneo e lussuoso. Ed è proprio per questo motivo che l'installazione può essere visitata per tutta la durata del Salone del Mobile di Milano nel vibrante Brera District (via Maroncelli 2), noto per la sua moltitudine di studi di design e gallerie.