Uponor Motion: l’igienicità passa dalla nostra stazione
Immagine anteprima

Come componente efficace per mantenere l'igiene dell'acqua potabile negli edifici in conformità con VDI/DVGW 6023, Uponor presenta la stazione di lavaggio Motion di nuova concezione. 

Uponor Motion si caratterizza per il suo design compatto e per la capacità di risciacquo di 15 litri al minuto. Uponor Motion è progettata per un'installazione salvaspazio nella zona lavabo, consentendo a progettisti e installatori di risparmiare tempo e denaro nella pianificazione dei collegamenti e nella fase di installazione. 

Il risciacquo automatico preimpostato ogni 72 ore garantisce una qualità dell'acqua potabile costantemente elevata in tutto l'edificio. Gli intervalli di lavaggio, nonché i tempi o i limiti di temperatura specifici possono essere adattati alle esigenze individuali tramite l'app. Se necessario, è possibile recuperare le informazioni memorizzate sui processi di lavaggio. 

Uponor Motion è pronto per l'uso subito dopo l'installazione e garantisce il corretto funzionamento dell'impianto sanitario anche durante la costruzione dell’edificio.

Non perderti i prossimi step di lancio di Uponor Motion – da Luglio 2021