Utilizzo di LED e sistemi innovativi per la collocazione dei punti luce nel bagno Edoné
Immagine anteprima

Nel passato il tema dell’illuminazione del bagno destava generalmente scarsa attenzione, soprattutto rispetto a quella negli altri ambienti della casa, tendenzialmente più “vissuti”.

Oggi, però, il bagno è sempre più un luogo dove rilassarsi e ricaricarsi. Un luogo intimo e protetto, dove prendersi cura di sé. Un luogo riscoperto sempre più spesso e destinatario di interesse e attenzioni crescenti.

Edoné ha sempre offerto soluzioni pensate per garantire e coniugare comodità, efficacia ed eleganza estetica.

Ora, compiamo un ulteriore passo in avanti, evolvendo l’illuminazione dei nostri specchi da bagno rotondi e irregolari: li abbiamo quindi dotati di una nuova tipologia di led che garantisce una luce ancora più morbida e piacevole.

Innanzitutto, il numero di led al metro quadro è aumentato, passando dai 60 led/mq della vecchia versione ai 280 led/mq di quella nuova.

In secondo luogo, la nuova guaina siliconica satinata rende più omogenea e piacevole la diffusione della luce nel bagno, migliorando la resa estetica dell’intero ambiente.

Il tutto con consumi simili (da 4,8 W a 6 W al metro) e con le temperature di sempre (3000 °K / 4000 °K ± 10%).

Una soluzione efficace, già testata da tempo sia per la luce degli specchi da bagno rettangolari che per l’illuminazione interna delle nostre colonne e delle librerie.