Bathroom of the Week
Immagine anteprima

All’indagine estetica e artigianale di FAP Ceramiche, si accompagna una profonda ricerca sulle tecnologie per sviluppare al massimo le potenzialità della ceramica come elemento di architettura e design d'arredo. Così nasce la serie Bloom, le prime piastrelle di design in formato 80x160 cm.

Una ceramica design leggera e facile da posare, che regala una grande varietà di motivi grafici, nuance eleganti e contemporanee, e soprattutto permette di dare continuità visiva allo spazio con pochissimi elementi (solo 3 piastrelle per arrivare all'altezza standard di 240 cm) e il minor numero di fughe possibile. La serie si compone di piastrelle effetto cemento monocrome e morbidamente materiche, declinate nelle calde tonalità di bianco, beige e grigio, e nei più decisi brown e blue.

Una sola collezione, Bloom, per infinite possibilità applicative, che offre a professionisti e committenti la libertà di accostare stili ed effetti materici differenti, e suggellare il tutto con la propria firma, sovrapponendo alla narrazione di FAP Ceramiche il proprio carattere e la propria sensibilità.