La nuova stazione di sollevamento KESSEL
Immagine anteprima

KESSEL presenta la nuova stazione di sollevamento Aqualift S 100/200, un sistema completo, efficiente e compatto per il drenaggio delle acque di scarico pensato per l’impiego nell’edilizia residenziale o commerciale e per l’installazione in appoggio.

Ultima nata in casa KESSEL , la stazione di sollevamento Aqualift S 100/200 è stata progettata e sviluppata per rispondere alla necessità di avere una soluzione versatile e completa con montaggio semplice e rapido e l’installazione in appoggio.

A seconda della quantità di acque di scarico necessaria, la soluzione Aqualift S 100/200 permette di scegliere tra due diversi serbatoi con una capacità di 100 o 200 litri. Questa tipologia di serbatoi ha un ingombro ridotto e passano tranquillamente attraverso le comuni porte di 80 cm di larghezza. Per questo motivo la stazione di sollevamento Aqualift S 100/200 può essere facilmente trasportata in locali di piccole dimensioni anche una volta terminati i lavori di costruzione o di ristrutturazione.

In particolare la versione Aqualift S 100 può essere installata in pozzetti di cemento preesistenti (80 x 80 cm). L’impianto è quindi adatto sia per l’edilizia residenziale classica che per uso commerciale. La chiusura rapida che è possibile anche con solo una mano e senza attrezzi, rende facile e veloce la manutenzione di tutte le parti rimovibili, come coperchi, pompe, sonde e blocco anti riflusso.