Inclusività e design il trait d’union che lega Carboni e Ponte Giulio
Immagine anteprima

La filosofia espressa negli spazi espositivi di Carboni Casa si caratterizza per un progressivo, e costante rinnovamento delle superfici in cui prodotti innovativi e di design trovano il loro ambiente naturale.

In tutte le showroom del rivenditore emiliano sono presenti gli articoli della collezione Hug ed i lavabi in Corian®

Ponte Giulio è partner di Carboni , società emiliana di rivendita all’ingrosso, che si pone come obiettivo quello di proporre soluzioni a tutto campo nel settore dell’arredobagno, con particolare attenzione all’inclusività e alla funzionalità.

In tal senso l’offerta Ponte Giulio, con la collezione Hug, i lavabi in Corian®, gli ausili antibatterici e i sanitari più alti, è risultata particolarmente interessante per Carboni, che l’ha resa protagonista delle sue showroom.

La filosofia espressa negli spazi espositivi di Carboni Casa, infatti, si caratterizza per un progressivo e costante rinnovamento delle superfici in cui prodotti innovativi e di design trovano il loro ambiente naturale. La reinterpretazione di articoli nati per rendere il bagno sicuro, da parte di Ponte Giulio, come le maniglie, ha persuaso Carboni Casa che questo tipo di linee e di prodotti rappresentassero la soluzione ideale per tutti coloro che fossero in cerca di spazi sicuri, belli e moderni.