LA POESIA DI UNA FORMA CHE SIMBOLEGGIA UNA PROMESSA
Una figura pura, la fisionomia circolare, un’innovazione stilistica che testimonia un legame fisico ed emotivo. La stanza bagno è un luogo dove rilassarsi dopo una giornata stressante o dove dedicarsi del tempo prima di uscire di casa.
ANELLO È PROGETTATO COME UN GIOIELLO DI ALTA OREFICERIA
Anello è un gioiello, qualcosa di prezioso che gioca sulla personalizzazione del decoro e sull’alternanza di pieni e vuoti che lo rendono elegante e attuale e al contempo adatto ad ogni soluzione stilistica. Armonia e gestualità̀, al primo tocco, Anello, conferisce grazia ed eleganza al quotidiano per un total look dalle linee femminili, un gioco di volumi geometrici e sinuosi.
Tradizione e contemporaneità̀, luci soffuse, tessuti dalle calde tonalità̀ e pannelli divisori dalle calde sfumature accolgono lo spettatore in un’atmosfera pacata e confortevole. Dai mobili laccati, o in prestigiosi lignaggi, ai ricchi orditi, la sala da bagno diviene un luogo dove ritrovare armonia ed equilibrio, un rifugio intimo dove riscoprire il piacere del rituale del sé e dello scorrere del tempo.
UNO STILE ED UN LAYOUT CONTEMPORANEO
La collezione possiede numerose varianti di erogazione dell’acqua e ogni accessorio del bagno è coordinato riportando le caratteristiche lavorazioni. Anello presenta inedite finiture e motivi che ne esaltano il design e costituiscono un’alternativa alle superfici metalliche che siamo abituati a vedere nel campo del design.
Anello offre la possibilità̀ di realizzare look innovativi anche grazie alle inedite finiture proposte, giocando con la moda proprio come una donna. La Collezione incorpora numerose variabili differentemente componibili e coordinabili.
SIMBOLO DI FASCINO, SENSUALITÀ E RAFFINATEZZA
Sofisticata e concreta, la nuova collezione Anello di Gessi interpreta una donna contemporanea intensa e consapevole del proprio fascino che grazie alla morbidezza dei volumi conquista la scena.