"Il piacere del clima ideale"
Immagine anteprima

"Il piacere del clima ideale" la nuova campagna di Mistubishi Electric per celebrare i suoi 100 anni

La divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric, per i 100 anni dell’azienda, torna con un importante investimento per la nuova campagna istituzionale rivolta al consumatore.

Una campagna multicanale che toccherà tutti i mezzi di comunicazione: tv, radio, web e stampa.

"E’ bello vivere in una casa con un’aria di qualità. Oggi più che mai!"

E’ questa l’intro dello spot radio, in cui la qualità dell’aria, fil rouge di tutta la campagna, è la protagonista.

L'invito è scoprire la qualità dei prodotti di Mitsubishi Electric: massimo comfort, il miglior risparmio energetico e il minor impatto ambientale.

100 anni di innovazione dedicati a costruire una società vivace e sostenibile, fornendo alle persone un’ampia gamma di prodotti e servizi altamente tecnologici, di qualità e adattabili in diversi settori.

Le idee chiave di questa campagna sono l’aria, la leggerezza e il benessere. Infatti l’aria degli ambienti quotidiani influenza la qualità della permanenza degli individui che li occupano. Ridurre e limitare la quantità di contaminanti presenti nell’aria aiuta a diminuire fortemente i rischi di futuri problemi di salute e garantendo maggior comfort.

La pianificazione media è prevista dal 21 febbraio a fine marzo 2021, a partire dalla radio fino al web, stampa e tv.

Fabrizio Maja, Division manager di Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione, ha dichiarato: "Oggi più che mai è importante la qualità dell’aria che respiriamo. Abbiamo quindi deciso di rivolgerci al consumatore finale per proporre le nostre soluzioni, frutto di 100 anni di innovazione e competenza, per sottolineare l’importanza dell’aria pulita in luoghi chiusi e di come respirare aria di qualità abbia innumerevoli benefici per la nostra salute e per la nostra quotidianità."