La qualità dell’aria secondo Mitsubishi Electric
Immagine anteprima

Trascorriamo il 90% del tempo in ambienti chiusi, diventa quindi indispensabile rendere l’aria in questi spazi la più pulita e salubre possibile. La presenza di un ricambio d’aria frequente gioca un ruolo importante nel diminuire i rischi di contagio da SARS-CoV-2 all’interno dei luoghi confinati.

L’attenzione all’ambiente e al benessere delle persone sono due aspetti fondamentali della vision di Mitsubishi Electric, per questo proponiamo un’ampia gamma di soluzioni con funzioni diverse, tutte accomunate dall’utilizzo delle tecnologie più innovative per garantire una qualità dell’aria eccellente: climatizzatori, sistemi per la ventilazione meccanica controllata e purificatori d’aria.

La gamma di climatizzatori Kirigamine Style (MSZ-LN) sfrutta la tecnologia del filtro Plasma Quad Plus per consentire l’abbattimento del 99% dei virus, batteri e muffe presenti nell’aria.

I purificatori d’aria montano il filtro HEPA, di ultimissima generazione, capace di catturare ed eliminare il 99,97% degli agenti inquinanti, ripulendo l’aria dalle particelle in sospensione.

I sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata sono stati sviluppati per consentire il ricambio d’aria, garantendone un aumento di qualità e bloccando all’esterno polveri e agenti di fastidio senza disperdere il calore.