Multi Yutampo è una soluzione multisplit in pompa di calore per il mercato residenziale e piccolo commerciale terziario che oltre alla climatizzazione degli ambienti permette anche la produzione di Acqua Calda Sanitaria (ACS).
Multi Yutampo, introdotto sul mercato già nel 2018, tre caratteristiche fondamentali di un sistema di condizionamento: riscaldamento, raffrescamento e ACS in un unico modello e senza l’impiego di gas metano; una soluzione in pompa di calore completamente elettrica e green!
A chi e per cosa proporre Multi Yutampo?
Il tutto con una ampia gamma di potenze, da 5,3 fino a 8,5kW in raffrescamento e classi di efficienza energetica A++/A++ o A++/A+ (in base al modello di unità esterna), oltre a due accumuli per la produzione di ACS da 190 e 270l in classe A+/A con controllo integrato, che soddisfano facilmente qualsiasi esigenza di flessibilità e di risparmio energetico.
Il sistema garantisce ampia flessibilità e comfort elevato grazie a tre differenti programmazioni -Climatizzazione, ACS e MIX - che, in base ai bisogni del cliente, permettono di dare priorità alla climatizzazione o alla produzione di ACS.
Inoltre, Multi Yutampo consente di collegare fino a 4 modelli di unità interne della ampia gamma residenziale o piccolo commerciale Hitachi: dallo split a parete, anche di design come il modello Akebono, all’unità a pavimento Akebono ideale per il funzionamento in riscaldamento, alla cassette 4-vie fino alle unità canalizzabili.
Grazie all’ App HI-Kumo è possibile controllare il sistema comodamente da remoto con smartphone o tablet.
Multi Yutampo R32, come sistema in pompa di calore, usufruisce delle agevolazioni fiscali previste per lavori di riqualificazioni energetica.