Schiedel ICS ZERO è la soluzione passaggio tetti in legno pensata per i sistemi camino doppia parete in acciaio inox: grazie all’ eccezionale isolamento termico ed alla particolare tecnologia costruttiva, con Schiedel ICS ZERO puoi garantirti un attraversamento del camino a contatto diretto con travi in legno e materiali infiammabili senza alcun rischio d’incendio da tetto.
Testato in condizioni estreme (shock termico a 1000°C e simulazione d’incendio da fuliggine) è in grado di resistere ad altissime temperature, garantendo performance e sicurezza ai massimi livelli. Idoneo sia per le nuove realizzazioni che per ristrutturazioni e risanamenti.
Installabile a zero distanza dal legno, ICS ZERO è ideale per CASE IN LEGNO, bioedilizia, case ad alta efficienza energetica e case passive, infatti NON DISPERDE CALORE PER VENTILAZIONE perché può essere fissato direttamente alla struttura in legno e sigillato con nastri e barriere all’aria senza dover lasciare uno spazio di rispetto o di aerazione intorno.
ICS ZERO si adatta ad ogni tipo di tetto, di ogni spessore e pendenza, la sua posizione può infatti essere regolata in altezza e può essere ruotato in modo preciso e continuo in funzione dell’angolo del tetto.
ICS ZERO è un terminale a tetto che può essere allacciato alla canna fumaria anche in un secondo momento, è una predisposizione ideale che permette una futura flessibilità di scelta.